Re: woody sotto l'albero :)

On Mon, Dec 17, 2001 at 10:50:24AM +0100, /dev/null wrote:
> Uh, dov'e` il cover di potato?

http://www.grinta.net/cover_cd_debian/
(il sito e` il miop ma le cover sono di un altro autore)

sono per potato ma tutte le scritte sono fatte con la nuova opzione
di The GIMP (dopo la versione 1.1) che permette di modificare le scritte
in un secondo tempo (non mi ricordo piu` attraverso quale menu). In
questo modo sono facilmente adattabili a woody.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---