Re: Woody ...?

Non so bene il motivo ma penso che non mi abbia nemmeno installato (o non
completamente) XFree86 4.*

Ho provato tutto quello che mi avete detto e la risposta è sempre o che
il pacchetto non è installato ( es: dpkg-reconfigure xserver-xfree86
) o che il comando non esiste (es: xf86config)

Per di più mi sono accorto che non riconosce più la tastiera italiana!

Io avrei pensato ad un rimedio drastico: visto che i file importanti li
hio salvati) di disinstallare tutti cio che non è strettamente indispensabile,
senza rimuovere i pacchetti, e poi di reinstallare un pezzo per volta (qualcosa
tipo apt-get --no-download pacchetto) in questo modo apt dovrebbe installare
l'ultima versione di tutto quel che ho e tra le altre cose XFree86 4.* in
maniera completa

Secondo voi è una strada percorribile?
Se sì c'è un modo rapido e con pochi comandi per rimuovere tutto cio che
non è strettamenete necessario lasciando sulla macchina solo gli archivi
.deb?

Ho visto che in Woody non ci sono più i pacchetti task-* significa che tasksel
funziona bene adesso?

Grazie ancora e scusate l'eventuale formato ma mi tocca usare winsoz

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it