Re: [OT] Adsl Tin

(anche questo e' un OT)

Penso sia meglio postare all'aduc e vedere se e' possibile non pagare
le bollette e abbonarsi a qualcun'altro (i.e. infostrada).

Comunque e' veramente singolare che la telecom per fornire un servizio
ci impieghi >=4 mesi, mentre per disattivarlo (nel caso una bolletta
sia in ritardo) ci impieghi 2 gg. ....

Anch'io ho adsl di telecom pero' senza router, me l'hanno istallata
dopo 4 mesi, ma le mani sul mio computer non gliele ho fatte mettere
(che e' sempre una buona pratica (specialmente se ti dicono che "2 ip
servono per connettersi a tin"))

Daniele.

P.S.: per aduc vedere www.aduc.it ... e ricordarsi di filtrare la
posta che vogliono mandarti per forza.