Re: [OT] Adsl Tin

>Se riesco a farmi portare il modem, che aspetto dal 22 settembre, e a
>farlo funzionare, giuro che ti rispondo...

... grazie ma ci vorrebbe un miracolo per far funzionare l'adsl.
ORA CAPISCO PERCHE' I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS,
è un tempo ragionevole entro il quale TU da solo ti risolvi i problemi.

... non vorrei continuare con l'OT e qundi vi dico solo la cosa più
assurda che ha fatto il tecnico quando è venuto a casa.

Premetto che ho un router, il tecnico aveva un foglio con due IP che
non capivo cosa fossero, mi diceva che servivano per collegarsi a tin !??!?
... alla fine ho capito che erano gli ip dei dns server e il tecnico
li ha assegnati all'interfaccia di rete del router ... WOW .... fortuna che
i router si possono configurare anche via seriale .... il massimo è stato
che l'ip del dns2 lo voleva mettere come netmask, vabè conclusione,
da solo sono riuscito a far andare tutto (il tecnico se ne era andato e
non mi aveva lasciato neanche i filtri), anche la password era sbagliata.

SECONDA CONCLUSIONE, dopo qualche giorno di attività l'adsl
non funziona più, ora stò aspettando segnali di fumo dalla telecom.