Re: chi cambia resolv.conf ?

On Sat, Dec 15, 2001 at 07:30:01PM +0100, michele bianchi wrote:

> prova a togliere da /etc/ppp/peers/dsl-provider l'item:
>
> usepeerdns

	Non ne sono sicuro, ma mi pare che il pppd appenda
	all'esistente /etc/resolv.conf quello che trova in
	/etc/ppp/resolv/<provider>.

	Dunque la cosa piu` "pulita" dovrebbe essere modificare
	/etc/ppp/resolv/<provider> piuttosto che
	/etc/resolv.conf.

--
Alberto Maurizi				ISAO-CNR
a.maurizi@isao.bo.cnr.it		via Gobetti 101