Re: Mouse!!!!!!

On Sat, 15 Dec 2001, Marco wrote:

> è della dexa con rotellina ( che me ne potrebbe anche fregare poco ) ottico
> ( nel senso che sotto ha le lucine invece che la pallina non che è wireless
> ) e su porta ps/2 MI date una mano?????

provato a tirare giu' gpm?  ho un comp con un mouse ottico su ps2 e con questa
config va:

Section "InputDevice"
        Identifier      "Configured Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"                "/dev/misc/psaux"
        Option          "Protocol"              "PS/2"
        #Option         "Emulate3Buttons"       "true"
        #Option         "ZAxisMapping"          "4 5"
EndSection

ciao

michele_bianchi                                              if_i_am_a_fatalist
                                                        what_can_i_do_about_it?