kde 2.2.2

Ciao :)

	Ho scaricato da ftp.it.debian.org, l' ultimo snapshot di kde222 ed ho
upgradato il 221 che avevo sulla mia woody di meta' novembre.
	Tutto funzionava bene, a parte l' anti-aliasing.

	Adesso, tutto va' sempre pero' con i prob. all' AA ... ma diversi, peche' ho
tutti i fontoi istallati visibili, abilitando l' AA dal controlcenter ... al
riavvio pur essendo la check box ancora selezionata, l' AA non parte o parte
solo su parte delle finestre ...

	Piu' o meno lo stesso prob. con artsd, che prima funzionava tutto
alla perfezione, adesso pur essendo sempre la checkbox abilitata, artsd non
parte (verificato anche con ps, non viene proprio lanciato).  Ho provato
annche da root o utenti, ma non riesco a farlo lanciare.
	Ovviamente se lo rilancio da control center (riavvio) parte senza prob. e
funziona senza prob. ma lo devo lancioare " a mano".
	Su gnome esiste la possibilita' di scegliere le appilcazioni da lanciare
all' avvio del wm, su kde nopn l' ho trovata.
	Infine chi sa' quali sono i files da editare a mano, per far si che arts mi
si avvi dato che il checkbox di control center "non lo sente" ?

              guìiusto per scrupolo il kernel e' un 2.4.16 liscio, anxche s
etutto il resto va' :)

   bye:)

mikj