Woody ...?

Ho fatto la pazzia di upgradare a Woody:

1. Cambio tutti gli stable in testing in source.list
2. Faccio:

apt-get update
apt-get dist-upgrade

Finito il download, parte l'installazione durante la quale compaio una serie
di errori qua e là (a propositodove posso recuperare quei messaggi d'errore
che mi sono passati davanti alla velocità della luce?) ed infine il sistema
mi consiglia di riprovare con apt-get -f
(o era apt-get install -f ?)
e così io faccio

apt-get -f

Riparte ad installare non so bene cosa e tutto finisce in maniera abbstanza
rapida apparentemente senza errori.
Peccato che non funzioni più l'X-server e le pagine man siano sparite

Caparbiamente mi reinstallo le pagine man

apt-get install man-db

Dopo aver scaricato le pagine man oltre ad installare le suddette pagine
ricomincia  ad installare (o configurare?) pacchetti che avrebbe dovuto
installare precedentemente (vedi librerie di gnome). Così decido di fare un
ultimo tentativo e (senza essere connesso) do:

apt-get upgrade

Incomincia ad installare/configurare tutta una serie di pacchetti facndomi
delle domande ogni tanto (non sapendo per lo più cosa rispondre dicevo di
tenere le vecchie impostazioni)
Tra i pacchetti c'erano anche dei pacchetti riguardanti X, tanto che il
sistema mi chiede se voglio mantenere le precedenti impostazioni
dell'X-server (ed io rispondo si)

Ora:
1. X non vuol saperne di funzionare
2. Cosa ho sbagliato? Ho saltato qualche passo?
3. Che posso fare?
4. Se provo a lanciare X mi risponde:

(--) SVGA: Maximum allowed dot-clock: 300.000 MHz

(**) SVGA: Mode "1024x768": mode clock =  85.000

(**) SVGA: Mode "800x600": mode clock =  69.650

(**) SVGA: Mode "640x480": mode clock =  45.800

(--) SVGA: Virtual resolution set to 1024x768

(--) SVGA: Using XAA (XFree86 Acceleration Architecture)

(--) SVGA: XAA: Solid filled rectangles

(--) SVGA: XAA: Screen-to-screen copy

(--) SVGA: XAA: 8x8 color expand pattern fill

(--) SVGA: XAA: CPU to screen color expansion (bitmap, TE/NonTE imagetext,
TE/NonTE polytext)

(--) SVGA: XAA: Using 8 128x128 areas for pixmap caching

(--) SVGA: XAA: Caching tiles and stipples

(--) SVGA: XAA: General lines and segments

sh: /usr/X11R6/lib/X11/xkb/xkbcomp: No such file or directory

Couldn't load XKB keymap, falling back to pre-XKB keymap

Warning: /dev/mouse unable to get status of mouse fd (Invalid argument)

Fatal server error:

could not open default font 'fixed'

When reporting a problem related to a server crash, please send

the full server output, not just the last messages

Grazie1000.