Re: G3

On Friday 14 December 2001 16:28, Alessandro Depetro wrote:

> framebuffer Xpmac ("alienato" da RH). Ho provato woody sempre su proc
> 601 e ho notato un rallentamento notevole del sistema. Mi sa che per

Me lo dovete spiegare... cosè Xpmac?
un server accellerato per platinium?

> macchine NuBus la scelta migliore ricada proprio su potato (almeno dal
> mio punto di vista e considerato che ho installato Debian come puro
> esercizio e per pura curiosita')

sul mio 8200 avevo installato potato e dal punto di vista server andava
benissimo (con ben 48 MB di ram!! :). Ora peró non posso usarlo in quanto mia
moglie me lo ha sequestrato per qualche mese.

> Su 9500/132 (604), ad esempio, woody rende sicuramente meglio (pero' non
> ci sono "monoliti" di mezzo :) )

Che intendi per monoliti?

ciao,
MaX