Re: Uncompressing linux ...cpuinfo

On Thu, Dec 13, 2001 at 03:26:38PM +0100, Henryx wrote:

> un
> p200MMX)
>
> Ehm, quale sarebbe? ^^;

da linux in arch/i386/kernel/setup.c

....<2001>
#ifndef CONFIG_M686
        /*
         * All current models of Pentium and Pentium with MMX technology CPUs
         * have the F0 0F bug, which lets nonpriviledged users lock up the system.
         * Note that the workaround only should be initialized once...
         */
        c->f00f_bug = 0;
        if ( c->x86 == 5 ) {

Nota che se compili per 686 il codice non viene incluso (questo e'
2.4.14)

Poi quali sono le istruzioni per bloccare la macchina non lo so.

Daniele.

P.S.: quando ho scrito: "hai il bug f00f quindi .." e' perche' ho fatto
un po' di confusione: non vuol dire niente, il perche' la macchina si
blocca a uncompressing (durante ? dopo?) per me e' ancora un mistero