wwwoffle+tomcat

Salute debianisti!

ieri sera stavo cercando di installare wwwoffle, ma mi sono accorto che
litiga con tomcat.
In realtà, entrambi ascoltano sull'8080, quindi basterebbe modificare la
porta di uno dei due, et voilà, il gioco è fatto!

Mica vero! non c'è stato verso: dselect l'ho incasinato tutto cercando
di "holdare" tomcat, adesso cerca di installare/rimuovere n-milioni di
pacchetti (come lo risistemo?), idem atpitude (domanda idem).
Alla fine, con --force-conficts l'ho installato, ha funzionato (porta
8079), ma apt-get ha smesso di andare, e ha _preteso_ la
disinstallazione di wwwoffle.

Come posso fare?

Tnx ALot!

Linux-anc

Bow.it porta il meglio dell'informatica direttamente a casa tua, e con lo sconto
da Lit. 19.000 il trasporto ti costa meno di un caffè! Clicca qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=173&d=13-12