Re: Conexant Modem... povero me... aiutatemi

Ciao

[snip]

> Beh, ho guardato il sito piu' e piu' volte, comunque non si capisce
piu' di
> tanto ma la cosa peggiore e' la presenza di collegamenti a pagine e a
codice
> fermo ai primi mesi del 2000 se non anche piu' vecchio.
>
> A quel che ne so solo 1 winmodem e' supportato dal kernel 2.4.16, poi
> bisogna vedere cosa fa il kernel e cosa tocca fare con altri strumenti in
> spazio utente.
Sbagliato:alcuni winmodem funzionano, e anche bene, anche sui 2.2.x
(esempio: Lucent, io ne uno sul portatile, e funziona bene!)
Nel kernel 2.4.14 (mi sembra) è stato aggiunto un supporto per _alcuni_
modem, non lucent, pero'

Ciao
Linux-anc

Su Blinky ti aspettano centinaia di Giocattoli e videogiochi con un Buono Sconto
di L.10.000! Non perdere tempo... clicca qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=175&d=13-12