Re: Conexant Modem... povero me... aiutatemi

On Thu, Dec 13, 2001 at 12:39:06PM +0100, linux.anc@email.it wrote:
> Ciao,
> [snip]
>
> Avete provato a guardare su linmodems.org?

Beh, ho guardato il sito piu' e piu' volte, comunque non si capisce piu' di
tanto ma la cosa peggiore e' la presenza di collegamenti a pagine e a codice
fermo ai primi mesi del 2000 se non anche piu' vecchio.

A quel che ne so solo 1 winmodem e' supportato dal kernel 2.4.16, poi
bisogna vedere cosa fa il kernel e cosa tocca fare con altri strumenti in
spazio utente.

ciao

Michele