Re: trasforamre un modem in router

On Wed, Dec 12, 2001 at 07:37:58PM +0100, Werewolf alias Matteo wrote:
> 1. A me piacerebbe usare il 2.4.x (necessito supporto usb). Qualche dritta sulle
> opzioni kernel da mettere sul server e sul client?

io su un server  il 2.4 non lo metterei... Come  e' scrito sui documenti
devi abilitare il forwarding e il masquerading. Sul client invece questo
non serve, basta solo specificare il router da usare

> 2. Come insegno al mio modem a comportarsi da router?

o lo attacchi ad un pc che fa  da router o fai come spiegato sul sito di
spaghettihacker e  smanettando sul tuo modem  lo rendi un router.  A tuo
rischio e pericolo, visto che in quel caso perdi la garanzia.

> 3. per attaccare il modem all'hub serve un cavo di rete normale o
> crossato?

leggi il manuale di istruzioni.

> 4. Non ho ancora ricontrollato, ma mi sa che ho messo la password al
> modem, me la sono scordata, ed il tasto reset non va. Sono rovianto? non
> lo posso piu' usare come router?

controlla sul sito del produttore.