Re: pronti ... via !! [ot...sempre piu' ot]

Fulvio <fulbaio@libero.it> said:

> .... ma è un messaggio vero oppure state scherzando ?
> Qualcosa del genere era successo anche ad un mio amico, ma lui se l'era
> cercata,
> aveva installato un exe scaricato da un sito xxx. Prova a controllare se la
> o le
> configurazioni di accesso remoto sono ok. Nel suo computer (win98 mi sembra)
> avevo trovato nella cartella di "accesso remoto" altre connessioni oltre la
> sua.

mi ha detto mi cugggino....    che a un suo amico una volta gli hanno rubato
un rene.....

io da un sito xxx ho scaricato un tar.gz...  l'ho compilato.. mancavano delle
librerie .. le ho cercate, compilate e installate... poi ho ripreso la
compilazione del tar.gz...  installato...  poi per farlo eseguibile da tutti
ho suidato un bel po di file...    gia' che c'ero (ho letto nel readme di fare
cosi) ho messo sendmail permettendo il relay da (0.0.0.0./0.0.0.0....  nel
readme c'e scritto che cosi posso stare tranquillo). Adesso anche le debian
telefona di notte e mi hanno detto (sempre mio cugino) che dei terroristi si
scambiano mail attraverso il mio pc.... e' possibile secondo voi?

--
Cesare Fontana