Re: pronti ... via !! [ot]

> no!!!! assolutamente non ti preoccupare, stanno pensando a te e alla tua
> salute, e' una nuova implementazione. Controllano il tuo sonno in modo che
> tu non debba avere gli incubi, tipo: sentire nostalgia per il s.o. libero
>
> angelo

.... ma è un messaggio vero oppure state scherzando ?
Qualcosa del genere era successo anche ad un mio amico, ma lui se l'era
cercata,
aveva installato un exe scaricato da un sito xxx. Prova a controllare se la
o le
configurazioni di accesso remoto sono ok. Nel suo computer (win98 mi sembra)
avevo trovato nella cartella di "accesso remoto" altre connessioni oltre la
sua.