Re: Re[2]: Conexant Modem... povero me... aiutatemi

On 12 Dec 2001, at 17:21, Paolo Casciello wrote:

> E non siamo gli unici :P

> No ci sono ancora.. li ho cmq...
> ma ora cis ono quelli precompilati dedicati al kernel 2.4 mandrake e al
> 2.4 redhat... magari funzano anche su altri kernel sempre della famiglia
> 2.4

> Quei driver funzionano... o almeno il modem risponde ai comandi AT... il
> problema e' che non chiama... spesso da NO DIALTONE... altre volte non
> fa prprio nulla

esatto... fa proprio così .... e basta.
Spulciando in google ho trovato una mail dove si diceva che conexant
(rockwell) si sarebbe impegnata a rilasciare dei moduli (speriamo
GPL) per linux dei suoi winmodem entro la fine di quest'anno.
Sto aspettando.

ciao
Giampaolo
linux user#213676