Re[2]: Conexant Modem... povero me... aiutatemi

Hello Bernard,

mercoledì, mercoledì 12 dicembre 2001, you wrote:

BM> Ciao, ho il tuo stesso problema.

E non siamo gli unici :P

BM> A suo tempo ho scaricato dal sito Olitec il driver per
BM> il kernel 2.2.17 : era l'ultimo sul sito, poi li hanno
BM> fatti sparire.....

No ci sono ancora.. li ho cmq...
ma ora cis ono quelli precompilati dedicati al kernel 2.4 mandrake e
al 2.4 redhat... magari funzano anche su altri kernel sempre della
famiglia 2.4

BM> Purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare, forse
BM> perche' ho il kernel  2.2.19 della Potato.

Quei driver funzionano... o almeno il modem risponde ai comandi AT...
il problema e' che non chiama...
spesso da NO DIALTONE... altre volte non fa prprio nulla

Byez,
           X-CASH

------
[Masakazu Katsura Temple Webmaster]
http://welcome.to/KatsuraTemple
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://www.iafm.f2s.com
------