Conexant Modem... povero me... aiutatemi

X-Cash -> debian-italian

  Evitate pure di dirmi di cambiare modem :DDDD lo so gia'.. e lo
  cambiero' prima o poi... ma preferirei per ora farlo andare sotto
  linux...

  E' notizia di novembre... sul sito olitec c'e' il nuovo dirver per i
  kernel 2.4 ma la cosa divertente e' che e' dedicato a mandrake 8 e
  redhat 7.1... (quindi i kernel 2.4.x) che figata vero?

  Insomma.. io mi ritrovo con una potato 2.2r4 con kernel 2.2.x e il
  modem che non va poiche' non mir iconosce la linea italiana....

  e quei bastardi della olitech non rilasciano i sorgenti.. ma solo i
  binaries.... che roba....

  sto' cercando almeno un .inf aggiornato per la linea italiana da un
  po'... cosi' chiedo anche qui... magari c'e' qualcuno che ha
  intrapreso la mia stessa avventura :D

  Fatemi sapere :)

Byez,
           X-CASH

------
[Masakazu Katsura Temple Webmaster]
http://welcome.to/KatsuraTemple
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://www.iafm.f2s.com
------