Re: your mail

On Wed, Dec 12, 2001 at 12:21:42PM +0100, Marco Imparato wrote:
> Subject: Re: Uncompressing linux ...
> Date: Wed, 12 Dec 2001 12:22:33 +0100
>
> Cari colleghi,
> Premesso che ho fatto la installazione di linux su un pentim-45 166Mhz co=
> BIOS della Award del 96 (che riconosce come pentium-s e non pentium-45 e =
> che
> non riconosce hd > 8GB) e che non ho compilato il kernel.
>
> Grazie a Grub sono riuscito a far partire la macchina NON con il kernel c=
> he
> il processo di installazione mi ha automaticamente installato MA con il
> [...]

E perche' invece non usi modconf e installi i moduli addizionali che ti
occorrono dopo il boot - visto che scsi e schede di rete sono puramente
modulari nel kernel di installazione? 'un capisco mica :)
Il tutto puoi farlo al volo con insmod. Inoltre puoi parimenti
copiare il kernel dal disco di installazione, copiare - ma non
credo che sia necessario - /lib/modules/2.2.19 o quello che e', ecc.

--
Francesco P. Lovergine