togliere ximian per passare a woody

sib sob qualche mese or sono, ho messo ximian nel source.list ...
mmm a distanza vorrei disinstallarla (vedi *ranzare via*) e passare a
woody. Fog mi suggeri' il seguente comando :

apt-get --purge remove `awk '/ximian/ {print $1}' RS="" FS="n"
/var/lib/dpkg/status | sed -e 's/Package://'`

che pero' sembra non filtrare bene "status", considerata la mia
iGNUranza (e pigrizia) chiedo a qualcuno se si e' gia' trovato a cercare
di risolvere lo stesso problemino...soprattutto posso dormire sonni
tranquilli nel lanciarlo, avrei pensato:

edito prima source.list mettendo woody
poi lancio il comando sopra citato
apt-get update
apt-get upgrade

pensavo poi di scrivere un HOWTO-deinstall-XIMIAN

ciao
paolo