Re: Domanda su dselect

On Tue, Dec 11, 2001 at 09:19:13PM +0100, Cristiano Riva wrote:
> Volendo mettere alcuni pacchetti in hold con dselect, esiste un modo per far
> sì che nel momento in cui io premo H dselect non prenda "iniziative" e mi
> segni come da installare tutti i pacchetti che sono "suggested"?
>[...]
> Mi chiedo, non esiste la possibilità di mettere pippo in hold direttamente
> senza dover fare questa trafila?

Mi sembra che dselect selezioni automaticamente i pacchetti dipendenti e
raccomandati, ma non i suggeriti, comunque quando lo congeli, e'
installato o meno?

Se non e' installato non dovrebbe chiederti dipendenze, mentre se e'
installato e lo vuoi congelare a quella versione probabilmente ci saranno
comunque dipendenze da soddisfare.

Se fai un esempio preciso (nomi e numeri) forse e' piu' facile capirti.

ciao

Michele