Re: Mp3 x debian

On Tue, Dec 11, 2001 at 09:22:46PM +0100, Cristiano Riva wrote:

> Io ho trovato lame (ma non mi ricordo dove) già pacchettizzato per Debian e
> mi trovo bene (anche se non è che faccio molti mp3).
> Avevo usato google per fare la ricerca.
Credo siano basati (non vorrei ricordare male) sulla stessa base di
sorgenti. Io con bladeenc mi sono sempre trovato abbastanza bene, ho
convertito in Mp3 parecchi dei miei CD (cdparanoia per estrarre le tracce
digitali e bladeenc per convertire in Mp3)

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>