Re: G3

On Wednesday 12 December 2001 00:31, sidd73 wrote:

> ci sono quasi con un quadra950, non vedo l'ora di
> vedere come si comporta...

quadra 950.... vecchiotto, ma non ti preoccupare, HW Apple è
fenomeneale!

Non ti aspettare miracoli con la grafica, tieni conto che stai parlando di un
computer vecchio di quasi 10 anni

http://www.lowendmac.com/quadra/q950.shtml

è un 68040, quindi scordati di trovare le iso di woody.
( a meno che non abbia la scheda PowerPC.. .-)

Installa la potato e passa a woody o a sid in seguito.

ciao,
MaX
--
Massimo Biffi