Aggiornate le iso su saritel.keycomm.it

Ho aggiornato le mie iso di Debian su

http://saritel.keycomm.it

Nelle ultime settimane stanno facendo parecchie manovre che mi hanno un po'
scombussolato i test. Nel sito trovate solo la prima iso e una mini-iso di
unstable con gli ultimi abiword, evolution, gnumeric, mozilla, galeon e
nautilus. (Per apt aggiungete "http://saritel.keycomm.it/debian sid main")

Sto trasferendo anche un secondo CD, ma la selezione dei pacchetti di questo
CD non e' stata molto curata. Entro uno o due giorni vedo di trasmettere
tutte le mie ISO.

Se qualcuno e' interessato a tutti e 5 i CD, posso trasmetterli a 168 kbit/s
con tutte le zone servite da Poste Italiane, copro piu' dell'ADSL :-)

ciao

Michele