Re: configurare pppoe?

Il mar, 2001-12-11 alle 01:23, Leonardo Canducci ha scritto:

> qualcuno mi ha consigliato di usare il software rp-pppoe-3.3 scaricabile
> roaringpenguin, ma io preferirei utilizzare pacchetti ufficiali (pppoe) per
> la stessa ragione per cui vorrei Xfree4 su woody, anche se esistono
> pacchetti non ufficiali per potato.
> grazie,
> leonardo

I pacchetti così detti "unofficial", come per esempio quelli di Bunk per
il kernel sono pacchetti ricompilati per Potato e sufficientemente
"sicuri", non puoi scaricare XFree4.1 da Woody per usarla su Potato, o
usi gli unofficial http://people.debian.org/~cpbotha/ o aggiorni tutta
la distribuzione a Woody.

Ciao
Ferdinando