php + sms + mail

Ciao a tutti,

come saprete Omnitel permette di inviare un sms inviando una mail
all'indirizzo +39numero@sms.omnitelvodafone.it (spero non sia
considerata pubblicità occulta).

Sfruttando quest'opportunità volevo scrivere un semplice script in php
che mi inviasse un sms: mi sono registrato sul sito omnitel e tutto
funziona col mio client email (Netscape Messanger).

A questo punto usando la funzione:
        mail ("indirizzo@destinatario.email", $oggetto, $testo,
        "From: mio@indirizzo.email\n");
riesco tranquillamente ad inviare email con il mio script php.

Il problema nasce quando cerco di inviare una mail/sms ad un numero di
cellulare: non arriva nulla e sulla casella "mio@indirizzo.email"
(lo stesso indirizzo che ho registrato sul sito omnitel) non ricevo
nessun messaggio di errore.
Ho provato a scrivere i parametri della funzione mail in tutti i modi
(apici doppi, singoli, ecc.) ma niente :(
Ho provato ad aggiungere nel quarto parametro della funzione i campi
X-Mailer, X-Accept-Language, Content-Type, Content-Transfer-Encoding,
ecc. copiati dagli header dei messaggi di Netscape Messanger (tutti
i campi sono separati da "\n") ma anche in questo caso niente da
fare :((

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Giuseppe

--