Re: Scribus e grafica editoriale

On Tue, Dec 11, 2001 at 12:37:02PM +0100, skydiving wrote:
> c'e' anche killustrator... e per flash?

qualcuno sa se esiste un'ide per generare dei flash? io ho trovato solo le
librerie ming, ma non sono quello che mi serve. Eppure macromedia l'sdk per
flash lo ha rilasciato gia da un bel po....

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre.