Re: nuova installazione

On Mon, 10 Dec 2001 10:03:48 +0100, Daniele Cruciani wrote:

>Questa e' una cosa che potrebbe causare problemi, prova a togliere la
>matrox e usare la scheda integrata. Usi il frame buffer? Se si',
>potresti prima usare un kernel senza frame buffer, se ancora hai
>problemi, smonti la scheda.

Questo lo ignoro... Non so cosa sia il frame buffer, e quindi non so se
lo uso oppure no :-) In quale gruppo di opzioni del kernel sta?

>Forse non ho capito, ma se matrox e voodo2 non le usi mettile da
>qualche altra parte, oppure vendile, non ti conviene?

Mah, sono ancora indeciso, volevo che la macchina funzionasse con le
cose che ha su, provo una certa allergia a smontare pezzi da una cosa
che va...

--
http://digilander.iol.it/42