Re: Xfs e font true type

On Mon, Dec 10, 2001 at 05:32:46PM +0100, Michele Mariottini wrote:

>         Quale riga ...  non c'e' .. come faccio a lasciarla ?

Se c'e' puoi lasciarla (era sottinteso). d'altra parte se non c'e'
puoi metterla (perche'?)

>         Su woody (di meta' novembre) non c'e' XF86Config-4 ma solo
> XF86Config , il che dovrebbe cambiare di poco o nulla la sostanza.

ok, era solo per essere sicuri che carica effettivamente quello che
stai cambiando.

>         Cioe' ?

Se non trova un file o un path specificato l'X server salta alla
prossima riga, basta che trovi i font strettamente necessari.

>         Ma con XFree 4.0 non ci dovrebbe essere visogno di xtt (lo dice
> anche la descrizione dei pacchetti).  Inbfatti io xtt non l' ho installato
> dato che anche in slack i pacchetti potevano essere gestiti da xfs oppure
> specificare le font dir direttamente in XF86Config, facendo a meno del xfs.

Parlavo del modulo dell'X Server, non il pacchetto, cmq vedi se
funziona senza caricarlo, non  sono sicuro serva esattamente ai font
di windows.

>         kde 2.2.2 in *.deb e' gia' in woody , oppure e' in sid ?
>         ... e in sid funge o ha problemi (mi dicono che gestisca
> correttamente l' AntiAliased) ?

Non so, non uso kde. Cmq di solito e' sid "as whole" che a volte ha
dei problemini, nel complesso va ma possono esserci piccoli problemi
che vanno messi a posto a mano ... tra l'altro l'ultimo XFree mi si e'
configurato con l'uso del fb e il mouse faceva scherzi colla matrox
G200 (c'ho messo mezz'ora per capire che cos'era .. a volte basta un
diff)

Ciao,
Daniele.