Re: Xfs e font true type

Ciao :)

At 16.04 10/12/01 +0100, Daniele Cruciani wrote:
On Mon, Dec 10, 2001 at 03:07:05PM +0100, Michele Mariottini wrote:
> Ciao :)
>
>         Ho una debian woody su un laptop con Xfree4, su kde221 ed
> antialiasing abilitato.  Tutto va' come un treno, non quelli italiani ;)
> 1)  Ho copiato dei file di ttf di windows in

Su unstable il file per XFree86-4 e' /etc/X11/XF86Config-4 comunque la
riga puoi lasciarla ...

        Quale riga ...  non c'e' .. come faccio a lasciarla ?
Su woody (di meta' novembre) non c'e' XF86Config-4 ma solo XF86Config , il che dovrebbe cambiare di poco o nulla la sostanza.

se non c'e' il socket non semplicemente salta la
riga.

        Cioe' ?

Inoltre sulla sessione moduli puoi voler caricare xtt, che e' in
conflitto con freetype (scegli uno dei due)

Ma con XFree 4.0 non ci dovrebbe essere visogno di xtt (lo dice anche la descrizione dei pacchetti). Inbfatti io xtt non l' ho installato dato che anche in slack i pacchetti potevano essere gestiti da xfs oppure specificare le font dir direttamente in XF86Config, facendo a meno del xfs.

        kde 2.2.2 in *.deb e' gia' in woody , oppure e' in sid ?
... e in sid funge o ha problemi (mi dicono che gestisca correttamente l' AntiAliased) ?

Miki :)