Postfix e relay

--
Massimo Biffi  Barcelona - Spain
tel: +34 657237533
yahoo messanger id: max_unix

Home: www.maximumdebian.org
--- Begin Message ---
ciao a tutti,

vorrei mettere in piedi un piccolo server mail personale che permetta a
chi do l'accesso, di postare.

Ho installato e configurato postfix, il quale funziona perfettamente se
invio una email dall'interno della rete locale all'esterno.

Il problema nasce se si tenta usare il server smtp dall'esterno per
inviare una email ad un altro dominio (verso il mio funziona).

Quello che vorrei fare io é che sia possibile usare il server smtp da
qualsiasi indirizzo IP, ma con una autentificazione.

Ho guardato in diversi documenti, ma sono tutti riferiti a
configurazioni casalinghe via modem. Quello che servirebbe a me é una
configurazione da ISP (ma sicura...non vorrei che qualcuno pensasse di
usare il mio server per fare i suoi porci comodi)

idee, link..?

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3

--- End Message ---