Re: nuova installazione

On Sun, Dec 09, 2001 at 03:46:38PM +0100, Roberto Zanasi wrote:
> Questi sono gli interrupt. Rispetto alla vecchia macchina, manca il
> mouse ps/2, che comunque funziona. Quel tipo di mouse ha bisogno di un
> irq tutto suo? Sulla vecchia macchina era il 12.

Si di solito e' il 12, pero' se funziona non dovrebbero esserci
problemi.

> 03c0-03df : vga+
> 03f6-03f6 : ide0
> 03f8-03ff : serial(set)
> 0a79-0a79 : isapnp write
> 0cf8-0cff : PCI conf1
> 5000-501f : Intel Corporation 82371SB PIIX3 USB [Natoma/Triton II]
>   5000-501f : usb-uhci
> ffa0-ffaf : Intel Corporation 82371SB PIIX3 IDE [Natoma/Triton II]
>   ffa0-ffa7 : ide0
>   ffa8-ffaf : ide1
>
> Anche qua non vedo il mouse.

e' normale.

> Sempre a proposito di video, sulla macchina c'e' una vga integrata
> sulla motherboad, una matrox mystique con rainbow runner, e una voodo2.

Questa e' una cosa che potrebbe causare problemi, prova a togliere la
matrox e usare la scheda integrata. Usi il frame buffer? Se si',
potresti prima usare un kernel senza frame buffer, se ancora hai
problemi, smonti la scheda.

> Anche se tutto funziona e quella macchina la uso come server, e quindi
> non mi colleghero' quasi mai dalla console, per di piu' a tutto
> schermo, mi piacerebbe comunque risolvere il problema... :-)

Forse non ho capito, ma se matrox e voodo2 non le usi mettile da
qualche altra parte, oppure vendile, non ti conviene?

Daniele.