Re: apt

On Sun, Dec 09, 2001 at 10:49:35AM +0100, paguaro wrote:
> Ciao a tutti.
> Sto' costruendi su un nuovo hd la debian (attualmente ho rh).
>
> co fatto le partizioni, effettuata una installazione minimale (non ho X
> installato) utilizzando i cd della 2.2r4
>
> Per recuperare gli ultimi pacchetti da woody (è l'ultima vero?) via

no l'ultima e' 2.2r4 la woody sta per entrare in freeze, se intendi
ultima come ultimo upload allora sid e' sempre l'ultima.

> internet (ho una adsl a 640k) cosa devo impostare?

in /etc/apt/source.list metti
# binari
deb ftp://ftp.debian.org/debian unstable main contrib non-free

puoi mettere stable, testing, sid, woody, o quello che vuoi al posto
di unstable (se metti qualcosa che non esiste da errore).

ciao,
Daniele.