Re: debian - nvidia mx: xfree3.3.6 non parte!

mi avevano convinto a usare potato per questioni di stabilità, per poi upgradare a woody solo le cose che mi interessavano (XFree e quant'altro). ma vedo che probabilmente sarà + facile installare direttamente woody... oggi ho cercato il driver pppoe nel cd è ho scoperto che anche quello non è compreso nella potato! l'ho scaricato e ora provo a installarlo ma forse farei meglio a partire direttamente con woody. il problema è che non ce l'ho, ma posso scaricarlo. il sistema consigliato dalla debian (pseudo images eccetera) sarà fico, ma un po' complicato! esistono dei server che contengono direttamente l'immagine ISO di woody? io potato l'ho scaricata da un mirror che conteneva immagini della potato (i386-non-us) ma non trovo immagini di woody. ho già cercato in qualche server ftp segnalato su questo forum ma non ho trovato niente...

At 14.58 08/12/01 +0100, Alessio Re wrote:
>ultimamente usavo mdk8.1 con XF4, ma prima usavo >mdk7 con XF3 e la mia
scheda andava tranquillamente >con il driver geforce generic. a me non
interessa >l'accelerazione 3D e, visto che sono un totale newbie di >debian,
eviterei volentieri di installare XF4 (che a quanto >ho letto è distribuito
>in maniera non ufficiale per la >potato) e complicarmi ulteriormente la
vita.

Uhm, capisco. Allora non saprei aiutarti perche' sulla mia GF2MX non l'ho
mai usato XFree 3.*... anche perche', accelerazione a parte, ritengo molto
meglio Xfree 4.* per la sua architettura generale. Ma d'altra parte, non mi
ricordavo che non c'era su Potato... altra cosa che non ho mai usato in
assoluto ;-) I tempi per passare a Woody mi sembrano cmq piu' che maturi...
ciao.