Re: [OT] Re: XF4 e mouse con un tasto

On Saturday 08 December 2001 14:08, Alessio Re wrote:

> una

> di

> Interfaccia orrenda a parte (es. menu doppi, etc etc)

vabbè, ma non è quello importante per un prodotto.. guarda ad esempio
Xpress... fa schifo, eppure è il piú usato...e perché?...perché é quello che
da meno problemi di tutti.

> Non sono molto d'accordo. Se parliamo di Mac OS 9, ok, ottima interfaccia
> molto semplice e coerente ma anche troppo semplicistica (se voglio
> rinominare una cartella mentre salvo un file, non posso...).

perché ti fideresti a farlo con altri sistemi operativi?
e se windows lo fa, non vedo perché sia importante farlo fare a mac o a linux

> Mac OS X e'
> ancora incompleto, per esempio non ha ancora i menu contestuali.

Aspetta il prossimo update e ti ricrederai!!  :-)
Sto vedendo cose spettacolari!

> Windows ha
> una buona interfaccia, se non che e' vomitevole dal punto di vista
> estetico.

dal mio punto di vista potrebbe anche andare windows (tanto ha copiato a
destra e a manca) ma non lo considero un sistema operativo. semplicemente non
ne è all'altezza.

>Dal mio punto di vista personale, l'interfaccia di un prodotto
> come KDE e' molto, molto superiore a qualsiasi interfaccia Mac o Win (non
> uso Gnome da anni, puo' darsi che anch'esso sia decisamente a livello...).

KDE è molto avanti, ma gli manca ancora un po' per arrivare al feeling di
macos... ma la strada intrapresa è quella giusta... penso che con KDE 3.3 o
3.4 ci saremo.

Gnome... io uso la versione 1.4.. è rimasta n po' indietro rispetto a kde, ma
meglio che ci sia. La concorrenza è un'ottima spinta a migliorare.

> ps: sto usando Outlookko non per mia volonta'. Non sbranatemi se la mail
> arriva in formati strani. Scusate.

20 flessioni su una mano!!
;-)

ciao,