Re: debian - nvidia mx: xfree3.3.6 non parte!

>ultimamente usavo mdk8.1 con XF4, ma prima usavo >mdk7 con XF3 e la mia
scheda andava tranquillamente >con il driver geforce generic. a me non
interessa >l'accelerazione 3D e, visto che sono un totale newbie di >debian,
eviterei volentieri di installare XF4 (che a quanto >ho letto è distribuito
>in maniera non ufficiale per la >potato) e complicarmi ulteriormente la
vita.

Uhm, capisco. Allora non saprei aiutarti perche' sulla mia GF2MX non l'ho
mai usato XFree 3.*... anche perche', accelerazione a parte, ritengo molto
meglio Xfree 4.* per la sua architettura generale. Ma d'altra parte, non mi
ricordavo che non c'era su Potato... altra cosa che non ho mai usato in
assoluto ;-) I tempi per passare a Woody mi sembrano cmq piu' che maturi...
ciao.