Re: Debian GNU/Hurd

> Hi all,
> dando un'occhiata su debian.org, ho scoperto l'esistenza
> di questo progetto Debian basata sul kernel Hurd. Dal
> basso della mia ignoranza chiedo: come mai c'è questa
> esigenza di creare un nuovo kernel? Linux non va bene?

Esigenze piu' politiche che tecniche. Hurd, cmq, e' interessante perche'
c'e' un kernel base e poi tanti server userland che forniscono quello che in
Linux e' integrato nel kernel. Se non sbaglio, c'era un'interessante
intervista riguardo ad Hurd qualche settimana fa su
http://www.debianplanet.org

Ciao.