Re: [OT] Re: XF4 e mouse con un tasto

> Sotto molti punti di vista Gimp è eccezionale, attualmente gli manca solo
una
> valida gestione del colore in quadricromia, ma per il resto è all'altezza
di
> photoshop.

Interfaccia orrenda a parte (es. menu doppi, etc etc)

> Quello che manca a linux è un valido desktop, e purtroppo vedo che
> si sta cercando di imitare le funzionalitá di windows, qunado lo stesso
> windows è anni luce indietro a rispetto a macOs.
> Bisognerebbe che gli sviluppatori di gnome e kde, predessero come
riferimento
> macos.

Non sono molto d'accordo. Se parliamo di Mac OS 9, ok, ottima interfaccia
molto semplice e coerente ma anche troppo semplicistica (se voglio
rinominare una cartella mentre salvo un file, non posso...). Mac OS X e'
ancora incompleto, per esempio non ha ancora i menu contestuali. Windows ha
una buona interfaccia, se non che e' vomitevole dal punto di vista estetico.
Dal mio punto di vista personale, l'interfaccia di un prodotto come KDE e'
molto, molto superiore a qualsiasi interfaccia Mac o Win (non uso Gnome da
anni, puo' darsi che anch'esso sia decisamente a livello...).

Ciao.

ps: sto usando Outlookko non per mia volonta'. Non sbranatemi se la mail
arriva in formati strani. Scusate.