Re: passaggio al 2.4 su woody

On Fri, Dec 07, 2001 at 07:32:51PM +0100, Cristiano Riva wrote:

> Ringraziamo il maintainer del Kde che h una persona cosl a modo e cosl
> gentile per questo.

beh beh, devo dire che kde e' un bel polpo in proposito, un mucchio
di dependencies bacate che tengono fuori da woody un bel pezzo di kde.
Su sid non fa una piega pero'...

> Comunque io non ho problemi dopo aver scaricato un paio di pacchetti (che non
> stanno piy nh in testing nh in unstable), da pool/main/k/ ed averli
> ricompilati.
> Uso Kde 2.2.1 su una woody aggiornata ad un paio di giorni fa.
>
> Tu che problemi hai riscontrato?

Il primo e che non vedo kde tra i pkg :) Su sid uso quello come pseudo-pkg
per l'installazione... I problemi con Gnome sono fondamentalmente legati
alla mia scarsa dimestichezza con la bestia. Il bastardo insisteva
a usare GWM come default WM subito dopo l'installazione per
tutti gli utenti, questo nonostante l'installazione di sawfish.
Adesso e' ok, ma mi sono dovuto cambiare il default a mano in gdm.conf
Ritengo molto francamente che al postinst di gnome manchino
non pochi numeri, visto che non c'e' modo di selezionare un piffero
di default wm con una banale 'gnomeconfig'...
Quasi quasi gli faccio un NMU :)
Woody l'ho installata a dischetti & network ovviamente, con lo snapshot
del 14-nov, se non ricordo male, per i 6 floppy. Grossi problemi
non ne ha dati a parte questo per una installazione 'workstation'
salvo il fatto che la postinstallazione e' finita con qualche
pacchetto non configurato ...