passaggio al 2.4 su woody

SAlve ragazzi.....

avrei bisogno di un aiuto...
l'ultima volta che su una woody ho provato a mettere il kernelo 2.4 ho combinato un mezzo disastro...... devo rifareb l'operazioe su una macchina abbastanza critica... qundi dovrei essere veloce e soprattutto non combianre casini l'ultima volta mi si e' sballato il sostituto di lilo.... (grub?) e poi non mi andava la tastiera (fenomeno curioso..... dorante il boot funzionava correttamente... ma quando arrivava al login smetteva di funzionare...)
poi il gestore dei moduli continuava a darmi problemi etc....
ovviamente come al solito la soluzione ad un problema ne genera un altro e cosi via.... qualcuno conosce esattamente i passi da fare per fare una cosa sicure (mi servono quelli successivi alla generazione del kernel.deb..)

ciao

 Cesare Fontana
 CSITE - CNR, Universita` degli Studi di Bologna (DEIS)
 Viale Risorgimento, 2 I-40136 Bologna Italy
 tel. (direct)    + 39 051 2093072 fax   + 39 051 2093540
 internet: http://www-csite.deis.unibo.it email: cfontana@bo.cnit.it
 icq: 123530634