Piccoli problemi nell'upgrade potato -> woody

Ciao a tutti.

Ho upgradato in questi giorni il mio sistema da potato a woody, senza
particolari problemi tranne:

1. Non riuscivo piu' a stampare via samba su una stampante connessa in
rete. Alla fine ho risolto il problema, anche se sono curioso di capire cosa sia
cambiato nell'upgrade.
Finora ho usato uno script basato su questi comandi (o sue elaborazioni
per stamapre piu' pagine sullo stesso foglio, in landscape, etc.):

gs  -q -sDEVICE=ljet4 -r600x600 -dQuality=-1 -sPAPERSIZE=a4 \
-sOutputFile=- - \
| smbclient '\\enea\hp4000ps' -c "put -"

Su woody non funziona, o meglio, ingrandisce moltissimo l'output rispetto
all'originale. Qualcuno sa se e' cambiato il device "ljet4" di gs?

2. Non riesco ad ascoltare piu' gli mp3, sia con xmms che con mpg123. Per
il resto il suono funziona come prima. Qualcuno ha esperienze analoghe o
soluzioni??

Ciao e grazie
Sabino
--

      | Windows NT has detected that there were no errors |

Sabino Maggi                     !  tel: (+39) 011-3919-449 *NEW*
IEN "G. Ferraris"                !  fax: (+39) 011-3463-84
Strada delle Cacce, 91           !  e-mail: maggi@ien.it
I-10135 Torino, Italy            !  http:   www.ien.it/~maggi