Re: Uncompressing linux ...

On Thu, Dec 06, 2001 at 05:27:01PM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> Molto interessante, prova a usare un disco di avvio di grub e vedi
> se parte.

Se ricordo bene, LILO carica il kernel e lascia a quest'ultimo il compito di
decomprimersi, mentre Grub se lo decomprime lui, quindi potrebbe anche
funzionare...

In genere potrebbe essere stato compilato il kernel per un processore
superiore al tuo, ma se e' una installazione fresca non credo proprio.

Per il disco di avvio con Grub, prova a cercare un CD di LinuxEspresso
(dalla seconda beta in poi), ho visto che anche BestLinux parte con grub da
CDROM, le altre non so ma dubito. Se non sai dove recuperarlo fai un
fischio.

ciao

Michele