Da: sirioit@katamail.com [mailto:sirioit@katamail.com]
Inviato: Thursday, December 06, 2001 4:04 PM
A: debian-italian@lists.debian.org
Oggetto: Un Consiglio Grazie

Salve, vorrei acquistare un PC per la famiglia ( verrà usato da me e
dai mie due figli,  di 7 e 12 anni ).
Ho visto deversi assemblati, con processore AMD XP e con il
Pentiun 4.
Vorrei installarci Linux, i fogli elettronici, e qualche gioco didattico,
POSTGRESQL, MYSQL ecc...
Poi vorrei far vedere a mio figlio come si costruiscono dei giochi
con RPG MAKER, come si può programmare in C++
insomma non deve servire solo per giocare (almeno lo spero tanto).
Ma oltre al processore cosa è veramente importarte in un Pc ?
Grazie
Mauro