Re: Re[2]: DBMS

On Wed, 2001-12-05 at 22:09, MaX wrote:

> quindi io passarei senza problemi a postgresql. su un task di macchine mosix
> con reiserfs per velocizzare l'accesso ai file e rendere piú tranquilla la
> vita dell'amministratore.

mosix non supporta la shared memory. quindi niente cluster postgres. ma
neppure apache se e' per questo... :(

> Se non ti fidi di reiserfs fai in modo che non possa mancare corrente.

preferisco ext3. a meno che il file system non abbia migliaia di files
<4K, nel qul caso la gestione delle tail di reiser e' fenomenale...

--
Federico Di Gregorio
                     I came like Water, and like Wind I go. -- O. Khayam