Re: Re[2]: DBMS

On Wednesday 05 December 2001 17:20, Paolo Casciello wrote:
> Circa un anno fa lessi che la NASA e' passata da Oracle a MySQL...
>
> Colgo l'occasione per salutare tutti :) prima o poi mi presento :PPPP
>
> Byez,
>            X-CASH

Eccolo!! Beccato!!

non fatevi fregare!!  questo é un mago in PHP, quindi se avete dei problemi
tartassatelo pure.... ve lo concedo!!  ;-)

Io non posso dire molto in proposito, peró ho letto l'howto su postgresql e
li si dice che (postgresql) ha battuto mostri sacri come oracle.

quindi io passarei senza problemi a postgresql. su un task di macchine mosix
con reiserfs per velocizzare l'accesso ai file e rendere piú tranquilla la
vita dell'amministratore.

Se non ti fidi di reiserfs fai in modo che non possa mancare corrente.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi