Re: [Á¤º¸Á¦°ø ] ¡Ú ¹«·á·Î ÆÈ¾Æ µå¸³´Ï´Ù..

On Wed, Dec 05, 2001 at 09:35:49AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> [...]
[..]
> Uhm, intanto e' stato proposto in altre ML il filtraggio di content
> di questo tipo...
> Nel frattempo mi sono attrezzato con procmail per non averlo almeno
> in casella...
Cattivello :) Lo filtri nel body eheheh. Ma stavo pensando, non si puo'
anche in qualche modo filtrare sulle mail con un determinato codepage?
Sarebbe interessante come cosa perche' permetterebbe di tirare via mail in
russo, giapponese e via dicendo.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>