Re: RICHIESTA DI AIUTO SU UN FORM MAIL!!!!

Netadmin Capolinea wrote:

non ci avevo ancora pensato, cmq sul log non c'è nulla, mentre negli errori,
compare una riga in cui mi avvisa di un errore di sys provocato da apache,
dicendomi che non ha il permesso di aprire il file /etc/mail/sendmail.cf

e' già un bel fatto........

fai un su sull'utente di apache.,...
prova a dare il comando che usi nello script..... vedi se riesci a mandare la mail..... ho il sospetto che sia una questione di diritti...

vedi che guardando le cose con calma .....

 Cesare Fontana
 CSITE - CNR, Universita` degli Studi di Bologna (DEIS)
 Viale Risorgimento, 2 I-40136 Bologna Italy
 tel. (direct)    + 39 051 2093072 fax   + 39 051 2093540
 internet: http://www-csite.deis.unibo.it email: cfontana@bo.cnit.it
 icq: 123530634