Dimensionamento Finestre

Ciao a tutti.Sono alle prese con un fastidioso
problemino che non
riesco a risolvere. Uso twm nella mia Potato e non
riesco a ridurre le dimensioni delle finestre.
Man dice che cliccando sul bottone di destra le posso
dimensionare, ma funziona solo per le iconizzate (ad
es. i giochi come Tetris no). Le sposto a piacere, ma
il fondo della finestra non riesco ad alzarlo. Ci
sara' qualche parametro da settare, ma non riesco a
trovarlo. Ho provato a cambiare la definizione a
640x480 ma niente.
Qualcuno mi aiuta?  Grazie.         Alex.

Nokia 5510 insolito ma geniale.
Vai a http://it.promotions.yahoo.com/nokia/
scoprilo e vincilo. Il concorso termina il 16 dicembre 2001.