OpenOffice [era Re: sempre più woody!]

Il Mon, Dec 03, 2001 at 12:00:40PM +0100, Daniele Cruciani ha scritto:

> openoffice: c'e' debianizzato? se lo usi gia', e' stabile/usabile?

non ancora. Io uso quello distribuito da openoffice direttamente.
Funziona bene. C'è un gruppo di lavoro che si sta occupando del porting
in Debian. Meno di un mese fa è stato postato in debian-devel un
messaggio su come scaricare e compilare (con il diff per debian) tutto
il pacchetto, ma se vuoi fare la prova devi scaricarti un bel po' di
roba da Internet. Inoltr le informazioni erano per il 638c, mentre ora
trovi il 641.

Ciao,
Giuseppe